annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Covid-19 e paziente oncologico-diretta streaming 11 giugno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Covid-19 e paziente oncologico-diretta streaming 11 giugno

    Webinar "Covid-19 e paziente oncologico: le sfide assistenziali che ci attendono" - diretta streaming 11 giugno

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   COVID-19_ONCOLOGIA_.JPG 
Visite: 43 
Dimensione: 69.4 KB 
ID: 57

  • #2
    Buongiorno a tutti,
    nell'ultimo mese i webinar sul tema sopra riportato sono stati numerosi, gli attori istituzionali, clinici, terzo settore,hanno predisposto piani per la ripresa delle attività negli ospedali e nel territorio.
    Sono stati proposti al Ministero della Salute Manifesti e dichiarazioni in cui si affrontano i temi dell'imparzialità della cura e dell'accesso alle cure, e sulla sicurezza di pazienti e operatori, è stato posta l'attenzione ai malati oncologici, ematologici, cronici, che non possono interrompere cura e assistenza.
    In questo contesto si continua a lavorare a porre in evidenza le necessità e a fornire proposte pratiche e utili per migliorare.
    Buona giornata a tutti e buona condivisione

    Commenta


    • #3


      Sì, sono praticamente banane dappertutto. Qui, si rifiuteranno di darti qualsiasi servizio se esci senza maschera. Non credo sia una seccatura. Se aiuta a prevenire la diffusione del virus, allora sto facendo il mio dovere civile e proteggendo me e coloro che mi circondano. So che questa pandemia ha avuto un misto di opinioni tra la popolazione, ma non si può negare il numero di morti e le persone che soffrono a causa del virus. Ne ho anche letto alcuni korean scam report che un vaccino è ancora molto lontano dall'essere approvato per i test sull'uomo. Quindi è meglio fare solo il possibile per aiutare gli altri e il Paese in generale. Una maschera non è un grosso problema.



      Commenta

      Elaborazione in corso...
      X